Elegante, buffa e ironica. Attrice lanciata nel mondo dello spettacolo grazie all'interpretazione di Rachel nella famosa serie Friends. Spesso interprete di donne in crisi sentimentale in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, ha dimostrato di essere versatile ed eclettica in parti drammatiche che mettono in luce il suo lato più seducente. Ma il pubblico la preferisce nelle parti comiche, inevitabilmente riconducibili al personaggio degli esordi di Friends.

Per 25 anni, Jennifer Aniston ha affascinato l'intero pianeta,l'attrice è diventata un vero riferimento della moda, fenomeno accentuato negli ultimi anni con il ritorno delle tendenze degli anni '90 . Questa ossessione per Jennifer Aniston spinge ogni giorno sempre più persone a cercare di riprodurre il più fedelmente possibile l'aspetto da star dell'attrice. 

Diciamocelo, per gran parte di noi l’indottrinamento al vintage è avvenuto grazie a Carrie Bradshaw, beniamina di Sex and the City, e decana del fashion.

L’intraprendente giornalista in 6 anni di serie ha sfoggiato memorabili look vintage.

Ricordate il suo vestitino floreale vintage da 5 dollari che si intonava con le scarpe da 300 $? Sì, il vintage sa essere democratico e Carrie come al solito, di puntata in puntata, dispensava utili consigli. La passione per il vintage ha contagiato anche l’interprete di Carrie, Sarah Jessica Parker, che in più occasioni pubbliche ha solcato i red carpet con indosso abiti vintage, e , forse, non a caso ha anche messo like a un nostro post.

 

Sarah Jessica Parker at the New York City in New York City, New York (Photo by Tom Kingston/WireImage)

Essenza vintage che arriva dalla Russia con Ulyana Sergeenko, pelle di porcellana e fisico da pin-up. La trendsetter, ora anche stilista, è osannata per il suo stile da “babushka” anni ’50. Ampie gonne a ruota, maglioncini in mohair,  borse e scarpe d’epoca, e e l’immancabile foulard legato alla Grace Kelly, i connotati del suo stile unico.

Ulyana ha saputo trasporre il suo amore per il vintage anche nell’omonimo brand, caratterizzato da una forte impronta retrò. Molti dei dettagli che adornano i suoi esclusivi abiti sono infatti stati raccolti in mercati vintage.

Cristiano Caccamo è un giovane attore dotato di bellezza mediterranea e talento straordinario, affascinante e sensuale, colleziona un successo dopo l’altro nel cinema contemporaneo. Eleganza e talento in una sola persona, riesce a rendere un capolavoro qualsiasi sua interpretazione. Nasce a Taurianova, un paese in provincia di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro, a un passo dal mare. Cresciuto in una famiglia serena, è figlio di Michele Caccamo, scrittore e poeta, padre che gli trasmette l’amore per l’arte. A soli 15 anni Cristiano sceglie di andare a vivere in un convitto ad Assisi, in Umbria, per studiare e formarsi culturalmente. Torna di tanto in tanto in Calabria, dove ha lasciato le sue radici.